CALCOLA IL TUO PREVENTIVO ONLINE SENZA IMPEGNO E SECONDO LE TUE ESIGENZE.
Realizzazione Sito Responsive
Il sito responsive altro non è che un portale in grado di adattarsi ai dispositivi più diversi. Questo significa che il sito può essere facilmente consultato da desktop ma anche da altri supporti, come ad esempio il tablet o lo smartphone. Si tratta in realtà di un requisito ormai fondamentale se si considera che gran parte delle ricerche online vengono effettuate da dispositivi mobili.
Scopri anche il nostro servizio di realizzazione siti web Milano.
Opinioni su Digicon - Realizzazione Siti Web Milano
5 su 5 (23 recensioni)
Sono stato aiutato nella gestione delle campagne pubblicitarie di Google (Campagne Ads) .
Mi ha aiutato a gestire il budget ed evitare perde di tempo e di soldi!
Dopo solo un giorno di pubblicazione del sito abbiamo trovato nuovi clienti che hanno richiesto la nostra assistenza.
Fidatevi della loro professionalità!
Bravi
Complimenti il miglior investimento per la mia attività, davvero complimenti !
Molteplici soluzioni per portare la tua azienda online con successo:
- Realizzazione siti Web Vetrina
- Realizzazione Siti Internet OnePage
- Realizzazione Ecommerce
- Realizzazione Landing Page
- Ottimizzazione SEO e posizionamento organico
- Realizzazione Campagna Google ADS
- Realizzazione Campagna Social ADS
I vantaggi di un sito Responsive
ogni sito dovrebbe essere progettato in maniera tale da poter adattarsi facilmente a qualsiasi genere di supporto. Tuttavia, questo non sempre accade e spesso si ha a che fare con portali che non consentono una navigazione dal proprio smartphone. In questo caso l’utente tende ad abbandonare il sito, il che rappresenta per l’azienda un notevole svantaggio. A lungo andare, infatti, se una società non dispone di un sito responsive può risultare penalizzata in termini di visite e contatti giornalieri. Tutto questo rappresenta un grande handicap e rischia di mettere a repentaglio l’attività stessa della società. Il web, infatti, rappresenta ormai uno dei principali canali di comunicazione e la presenza online deve essere curata in ogni minimo dettaglio.
Esistono tanti Provider oggi giorno che offrono la possibilità di acquistare uno spazio web per la realizzazione del proprio sito internet. La scelta dell’hosting è il primo passaggio da compiere per la realizzazione del proprio sito. Qual’è la differenza tra un hosting ed un altro? quali sono le caratteristiche più importanti e più adatte al mio sito internet? quale provider è il più affidabile?
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro articolo informativo su quale Hosting provider scegliere. Nel frattempo ti lasciamo qua, delle possibili soluzioni, secondo il nostro punto di vista:
Meglio un dominio di brand o rappresentativo del proprio core business? meglio un punto it o un punto com?
Se sei interessato a capire come scegliere un dominio nel modo migliore, leggi il nostro articolo.
Prima di tutto assicurati che il tuo dominio che hai in mente sia ancora disponibile per l’acquisto, puoi verificarlo qua:
Sapevi che esistono vari CMS per realizzare un sito Internet? Un CMS è uno strumento che permette alle persone non avvezze al codice di realizzare un sito internet grazie a dei fantastici builder grafici. Inoltre il CMS permette a qualsiasi utente di modificare il sito internet in autonomia attraverso un comodo backend.
A conti fatti, ogni CMS risponde a determinate caratteristiche ed è più o meno adatto alla realizzazione di un sito internet sempre in base allo scopo del sito stesso.
WordPress ad esempio è il CMS più utilizzato nel web, questo per via del suo backend molto intuitivo e per l’adattabilità della piattaforma, infatti fino a poco tempo non era possibile realizzare ecommerce con wordpress, ma oggi attraverso Woocommerce anche il CMS più famoso di tutti offre questa possibilità.
Certo, le funzionalità relative al commercio elettronico rimangono ancora in parte limitate, dunque se si pensa si voler realizzare un ecommerce assolutamente professionale con un migliaio di prodotti al suo interno i CMS più consigliato restano prestashop e magento.
Realizzazione sito responsive: come fare
Per questo motivo occorre partire proprio dalla creazione di un portale che sia ricco di informazioni interessanti e, soprattutto, facile da consultare. Il consiglio, in questi casi, è di rivolgersi a veri esperti del settore, professionisti del web capaci di realizzare siti responsive realmente efficaci. A questo proposito, ad esempio, Digicon è in grado di progettare e creare portali capaci di adattarsi a qualsiasi genere di dispositivo. L’agenzia mette a disposizione infatti uno staff altamente competente e offre servizi di web marketing per aumentare la visibilità online. Fra le varie attività rientra anche quella relativa alla realizzazione di siti responsive, dai più semplici ai più complessi.
Ecco le fasi del lavoro:
Vuoi ottenere traffico per il tuo sito internet?
GOOGLE ADS
Primi su Google in pochi giorni.
Paghi solo quando ti cliccano.
Le ricerche per cui essere primo puoi deciderle te.
SEO
Primo su traffico organico.
Nessun vincolo e nessuna piattaforma ADV.
Crescita natuale del sito internet.
CAMPAGNE SOCIAL ADS
Mostra i tuoi post solo ad
un pubblico targettizzato: Zona geografica, Lavoro, Età, Relazione. Interessi
Idee su come realizzare un sito ?
Da non sottovalutare inoltre che ogni cliente cercherà di ottenere sempre il meglio per se stesso, di conseguenza sarà alla ricerca del miglior fotografo in caso di necessità. Grazie alla realizzazione siti web per fotografi, ognuno otterrà maggiori informazioni sul tipo di attività svolta, scoprendo le specialità del professionista (fotografo per eventi, matrimoni, ecc.), la città in cui lavora e molto altro. In questo modo, l’utente non rimarrà mai spiazzato, e sarà sempre in grado di trovare tutte le informazioni che gli occorrono direttamente online.